M.I.A. Missing In Action

Il perfezionismo è una brutta bestia e spesso chi ne è affetto si preclude cose proprio perchè sa che non le farebbe bene come vorrebbe.

Io ne sono un esempio: mi piacerebbe essere una super blogger, fare video su youtube, usare instagram quotidianamente e nel contempo essere il non plus ultra nel mio lavoro, avere una casa impeccabile e un fisico mozzafiato.

Indovinate? Non sono nulla di tutto ciò, ma manco alla lontana!

A casa mia sembra sempre sia scoppiato qualcosa, il mio fisico vincerebbe un concorso di bellezza se le altre concorrenti fossero balene bianche, ho un canale youtube con due video e già caricare quelli mi ha messo ansia e ho la cartella bozze del blog piena di articoli che non pubblico mai perchè non mi sembrano mai “a posto”.

Sarò ben scema eh?

Ultimamente però ho deciso di accettare un po’ della mia imperfezione, riprendere in mano il blog, pubblicare di più su instagram e magari iniziare a fare qualche video su youtube. Questi ultimi probabilmente saranno terribili, però boh, tentar non nuoce, che ne dite?

Presto vi parlerò anche della mia lenta transizione verso il minimalismo, filosofia che da qualche settimana ho scelto di seguire e che sembra stia già portando i primi risultati sia a casa che nella mia vita.

A presto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.