La mia prima Degustabox: Luglio 2017

Avevo sentito già da tempo parlare della Degustabox e finalmente ad inizio mese ho ordinato la mia prima! Non vedevo l’ora che arrivasse e lunedi quando hanno suonato alla porta penso di esser volata giù dalle scale per prenderla!
Addirittura il corriere vedendomi così contenta è scoppiato a ridere!

Ora vediamo i prodotti di questo mese:

PicsArt_07-27-02.09.07

 

 

Pestato alle verdure Barilla: condimento per pasta dalla consistenza rustica che purtroppo non mi è stato recapitato da Pierfrancesco Favino. Spero per il mese prossimo!

 

 

PicsArt_07-27-02.13.59

 

 

Piadelle Integrali Mulino Bianco: OMG, SONO QUELLE DI ROSITA! Sono preparate con farina 100% integrale, senza olio di palma e strutto, perfette per chi è a dieta (…. tipo me).

 

 

PicsArt_07-27-02.15.58

 

 

Cedrata Tomarchio: Bevanda a base di estratto naturale di cedro e acqua dell’Etna. Non lasciatevi ingannare dal colore “pallidino”, il gusto è bello intenso e rinfrescante!

 

 

PicsArt_07-27-02.19.47

 

 

Scrikki di Morato Pane: Grissini croccanti con farina e granella di mais, perfetti come snack o da sgranocchiare durante l’aperitivo.

 

 

PicsArt_07-27-02.33.20

 

 

Orsetti e Orsetti Frizz di Fruittella: gli orsetti gommosi diventano anche frizzanti! Sono decisamente irresistibili, uno tira l’altro!

 

 

PicsArt_07-27-02.34.30

 

 

Nic Nac’s: Vederli è stato un colpo al cuore, erano la mia merenda preferita al liceo! Arachidi tostate e ricoperte di un guscio croccante al gusto piccante: una tira l’altra!

 

 

PicsArt_07-27-02.35.29

 

Mix Cereali di Riso Integrale, Riso Rosso e Quinoa Rossa di RisoGallo: esclusivo mix di cereali integrali accuratamente selezionati, studiato per il benessere fisico senza rinunciare al gusto: a mio parere perfetto per le insalate fredde estive.

 

 

PicsArt_07-27-02.37.09

 

Allegrie di Mais Bonduelle: Mix originali e unici a base di mais e verdure cotte al vapore. Io amo usarle sia per insalate normali, che per quelle di pasta o riso. Insomma, un must have per l’estate!

 

 

PicsArt_07-27-02.06.05

 

 

Bio Snack di Madama Oliva: La nuova linea di Snack Biologici di Madama Oliva  è l’ideale per una piccola merenda sfiziosa o per arricchire insalate e secondi piatti, senza rinunciare ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

 

PicsArt_07-27-02.40.17

 

 

Dressing Caesar e Dressing Tzatziki di Develey: Mai più insalate tristi con i condimenti Develey! Il mio preferito tra i due è quello gusto tzatziki, anche se il mio (del quale trovate la ricetta QUI) non si batte!

 

 

PicsArt_07-27-02.41.47

 

 

Aquasalis: Il primo sale iposodico spray con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani. Devo ancora provarlo ma mi ispira davvero molto e poi adoro il packaging!

 

 

PicsArt_07-27-02.43.32

 

 

Joyl: Olio di mais fonte di Omega 6 e arricchito di 5 vitamine tra cui la B12, fondamentale per una dieta vegana.

 

 

 

 

Prodotto Bonus

PicsArt_07-28-09.30.52

 

 

Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva di Rizzoli: Ottimi filetti di tonno cotti al vapore, grigliati e conservati in olio d’oliva fanno bella mostra nell’innovativa lattina trasparente con “apertura facile”.

 

 

Nella scatola ho inoltre trovato due buoni sconto per le arachidi Nic Nac’s e l’Aquasalis ed un ricettario di insalate Develey.

Penso proprio che rinnoverò il mio abbonamento perchè sono rimasta davvero soddisfatta dai prodotti che vi ho trovato.
Se anche voi volete provare una Degustabox inserendo il codice MAIAA-5D8F potete avere uno sconto di 6€ sulla vostra prima box! E non vi preoccupate, qualora non sia di vostro gradimento potete sospendere o cancellare l’abbonamento quando volete, senza costi aggiuntivi!

Fatemi sapere se già conoscevate questa box o se volete provarla anche voi!

3 pensieri su “La mia prima Degustabox: Luglio 2017

Rispondi

