CosmoProf 2017 – Il mio bottino

Quest’anno con mia grande gioia sono riuscita ad andare al Cosmoprof e mi sono decisamente data da fare con gli acquisti!

Qui sotto potete vedere il bottino della giornata:

2017-22-3--17-29-14

In tutto ho portato a casa:

  • 38 maschere varie (viso, capelli, piedi)
  • 2 profumi e 1 acqua di colonia
  • 3 ciprie minerali
  • 2 ombretti
  • 1 matita labbra
  • 2 levasmalto
  • 2 scrub corpo tonificanti
  • 20 patch rimuovi punti neri per in naso
  • 10 patch per rimuovere il gonfiore degli occhi
  • 2 patch per le occhiaie
  • 1 pacchetto di “slice mask sheet”
  • 1 beauty blender
  • 2 pacchi di spugnette e beauty blender miste
  • 2 fogli di tattoo temporanei metallizzati
  • 4 lime per le unghie
  • 3 bath bombs profumatissime
  • 1 pacco di salviette umidificate delicate
  • 1 mascherina per dormire/rilassarsi
  • 6 confezioni di unghie finte
  • 1 lucidalabbra Essence creato da me
  • 1 primer anti rossore

In tutto ho speso sì e no 170€ e mi ritengo davvero molto soddisfatta!
Il valore del tutto è quasi il doppio!

La maggior parte del tempo l’ho passata nei padiglioni internazionali: sono appassionata di skin care asiatica e il padiglione Corea è stato per me il paradiso, non solo per i prodotti, ma anche per la bellezza di alcuni giovani standisti (al contrario alcuni rappresentanti più agés non erano per nulla simpatici. Se non eri buyer manco ti rivolgevano la parola! Magari era la stanchezza dell’ultimo giorno, ma non è carino).
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato creare il lucidalabbra allo stand Essence.

2017-22-3--17-20-25

Sono riuscita a ricreare il colore del lucidalabbra che mi ero regalata per i miei 18 anni: purtroppo la coprenza non è la stessa, visto che praticamente è trasparente, ma non è un problema visto che riuscirò a portarlo più spesso
I glitter li ho scelti ovviamente sul violetto e mentre per l’aroma ho optato per il Cotton Candy.

2017-22-3--17-42-11

Pian pianino vi metterò anche le recensioni dei vari prodotti!
Son curiosa di provare soprattutto le maschere e i patch asiatici, chissà che non facciano miracoli anche sulla mia disastrata pelle italiana!

4 pensieri su “CosmoProf 2017 – Il mio bottino

Rispondi

