Nuova casa, nuova vita!

Da quando ho aperto questo blog non sono riuscita a sfruttarlo come avrei voluto: prima abitavo con i miei genitori e le mie possibilità per quanto riguarda l’uso della cucina erano limitate, poi con il trasloco il tempo libero si è ridotto drasticamente tra lavaggio piatti, vestiti e sistemazione scatoloni (dai quali sono comunque sommersa).

Ma ora ho deciso che bisogna cambiare un po’ tutto, blog, fisico e casa!

Dal lato blog ho deciso di iniziare a scrivere più frequentemente e non per forza ricette o recensioni. Mi sono accorta che ultimamente sento sempre di più il bisogno di scrivere in generale e ogni tanto vi parlerò anche della mia vita e di ciò che mi circonda.

Per quanto riguarda il mio fisico ho deciso di ricominciare seriamente una dieta: ieri è arrivato il mio nuovo Fitbit Alta (regalo di Natale da parte del mio ragazzo <3) e ciò ha coinciso con il mio toccare sulla bilancia la cifra più alta nella mia vita. Tra casa e lavoro mi sono messa da parte da un bel po’ ed è ora di tornare a prendermi cura di me stessa.

Infine per quanto riguarda la casa ho deciso di iniziare il metodo flylady per mantenere l’ordine. A gennaio sul gruppo facebook partirà un nuovo corso per i babysteps ed io vi prenderò parte, ma nel frattempo ho iniziato a seguire alcuni dei precetti, come la pulizia mattutina dei bagni, il cercare di fare una lavatrice al giorno e il cercare di mantenere il lavandino vuoto e brillante (difficilissimo quando non si ha una lavastoviglie!)

A presto!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.